
Info
Se sei su questa pagina è probabile che tu stia cercando una vacanza a Rimini, magari in un hotel di quelli sulla spiaggia senza strade di mezzo, con un comodo parcheggio per la tua auto e l’animazione per grandi e bambini.
In tal caso sei nel posto giusto!
In tal caso sei nel posto giusto!
domande frequenti:
Dove si trova l’hotel?
L’Hotel si trova direttamente sulla spiaggia: abbiamo l’accesso diretto al mare. Basta arrivare con l’ascensore al piano strada e in soli due passi avrai già i piedi sulla sabbia.
C’è il Parcheggio?
L’Hotel dispone di parcheggio direttamente in struttura: è compreso nelle formule All inclusive e Top All inclusive, a pagamento per trattamento basico di Camera e Colazione.
Quali sono i principali servizi che offrite?
Bevande ai pasti (acqua, vino, pepsi e aranciata), parcheggio, aria condizionata nelle aree comuni e in tutte le camere, Wi-Fi con fibra veloce, servizio spiaggia (formula Top all inclusive).
Avete l’animazione per i bimbi?
Sì. In hotel dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 22:00 con laboratori, giochi vari e baby dance nel nostro mini club; in spiaggia sono presenti gonfiabili, area giochi, servizio animazione e babysitter (su richiesta).
Le camere sono dotate di frigo?
Le camere non sono dotate di frigo ma possiamo aggiungerlo su richiesta e ha un costo di € 20,00 a settimana; solo le nostre Junior Suite hanno incluso il frigo.
A che ora vengono serviti i pasti?
La sala verrà aperta alle ore 7:30 fino alle ore 10:00 per la colazione, dalle ore 12:15 fino alle 13:30 per il pranzo. La cena dalle ore 19:00 alle ore 20:30.
Come è gestito il vostro Buffet al ristorante?
Si tratta di un buffet servito, non serve compilare alcun menù il giorno prima perché potrai scegliere cosa e quanto mangiare direttamente al momento del servizio.
Siete un Hotel Pet Friendly?
Accogliamo volentieri gli amici a 4 zampe, bravi ed educati. Potranno accedere anche in spiaggia! È richiesta una quota una tantum: per il gatto o un cane di piccola taglia €30 settimanali, cane di media/grande taglia €50 settimanali.
A che ora possiamo arrivare il primo giorno? A che ora dobbiamo liberare la camera il giorno della partenza?
Il giorno di arrivo il Check-in è previsto dalle ore 12:00; il giorno della partenza il Check-out è entro le ore 10:00.
Come posso confermare la prenotazione? È richiesta una caparra?
È possibile confermare la prenotazione tramite il modulo di preventivo che avete ricevuto via e-mail (se inviate una richiesta via e-mail) oppure telefonicamente.
È richiesta una caparra pari al 20% sull’intero importo. In caso nuovo lockdown durante il periodo prenotato, la caparra verrà interamente restituita.
È richiesta una caparra pari al 20% sull’intero importo. In caso nuovo lockdown durante il periodo prenotato, la caparra verrà interamente restituita.
Accettate il Bonus Vacanza?
Sì, ma è necessario avvisare al momento della prenotazione.
Come posso saldare il conto?
Il saldo va effettuato entro il terzo giorno dall’arrivo con contanti, bancomat, carta di credito (per i pagamenti elettronici verrà applicato un supplemento di 1,5%).
Il saldo con assegno va effettuato all’arrivo in struttura.
Il saldo con assegno va effettuato all’arrivo in struttura.
Le pratiche di Check-in e Check-out verranno semplificate e velocizzate, e ove possibile automatizzate via web.
Nei giorni di arrivo e partenza, ti chiediamo di portare pazienza se, per non creare affollamento alla reception, sarà chiesto di attendere in giardino (è per il nostro e tuo benessere).