
Info
Se sei su questa pagina è probabile che tu stia cercando una vacanza a Rimini, magari in un hotel di quelli sulla spiaggia senza strade di mezzo, con un comodo parcheggio per la tua auto e l’animazione per grandi e bambini.
In tal caso sei nel posto giusto!
In tal caso sei nel posto giusto!
domande frequenti:
Dove si trova l’hotel?
L’Hotel si trova direttamente sulla spiaggia: abbiamo l’accesso diretto al mare. Basta arrivare con l’ascensore al piano strada e in soli due passi avrai già i piedi sulla sabbia.
C’è il Parcheggio?
L’Hotel dispone di parcheggio direttamente in struttura: è compreso nelle formule All inclusive e Top All inclusive, a pagamento per trattamento basico di Camera e Colazione.
Quali sono i principali servizi che offrite?
Il nostro hotel si trova direttamente sul Mare e per questo offriamo alloggi con balcone vista mare laterale oppure fronte mare. I nostri pacchetti (Economy e Plus) sono pensati in Mezza pensione e comprendono le Bevande ai pasti (acqua, vino, pepsi e aranciata). Per chi cerca una soluzione con Pensione completa potrà affidarsi al nostro nuovo servizio di Pranzo Veloce acquistabile direttamente in Hotel. Nella formula All inclusive Plus in più ci sarà compreso il parcheggio, l'aria condizionata e i teli per la spiaggia. In tutte le zone dell'hotel potrete usufruire della connessione Wi-Fi con fibra veloce.
Sì. In hotel dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 22:00 con laboratori, giochi vari e baby dance nel nostro mini club; in spiaggia sono presenti gonfiabili, area giochi, servizio animazione e babysitter (su richiesta).
Le camere sono dotate di frigo?
Le camere non sono dotate di frigo ma possiamo aggiungerlo su richiesta. Nel pacchetto Plus è copreso nel prezzo mentre se scegli il pacchetto Economy il costo del frigo è di 35,00 € a settimana. Se scegli di soggiornare nelle nostre camere Junior Suite il frigo è già copreso nel costo della camera.
Come è gestito il vostro Buffet al ristorante?
A noi piace chiamarle Vetrine del gusto! Si tratta di un buffet servito, non serve compilare alcun menù il giorno prima perché potrai scegliere cosa e quanto mangiare direttamente al momento del servizio.
Siete un Hotel Pet Friendly?
Accogliamo volentieri gli amici a 4 zampe, bravi ed educati. Potranno accedere anche in spiaggia! È richiesta una quota una tantum: per il gatto o un cane di piccola taglia €30 settimanali, cane di media/grande taglia €50 settimanali.
A che ora possiamo arrivare il primo giorno? A che ora dobbiamo liberare la camera il giorno della partenza?
Il giorno di arrivo il Check-in è previsto dalle ore 12:00; il giorno della partenza il Check-out è entro le ore 10:00.
Come posso confermare la prenotazione? È richiesta una caparra?
È possibile confermare la prenotazione tramite il modulo di preventivo che avete ricevuto via e-mail (se inviate una richiesta via e-mail) oppure telefonicamente.
È richiesta una caparra pari al 30% sull’intero importo. In caso nuovo lockdown durante il periodo prenotato, la caparra verrà interamente restituita.
Politica di Cancellazione:
Abbiamo una convenzione con Assicurazioni Allianz !!
Booking Protection: potrai assicurare la tua Vacanza o anche solo l'importo della caparra.
FINO A QUANDO E' POSSIBILE CANCELLARE? (se non assicuro la vacanza)
È richiesta una caparra pari al 30% sull’intero importo. In caso nuovo lockdown durante il periodo prenotato, la caparra verrà interamente restituita.
Politica di Cancellazione:
- Nessun Rischio VACANZA in LIBERTA'':
Abbiamo una convenzione con Assicurazioni Allianz !!
Booking Protection: potrai assicurare la tua Vacanza o anche solo l'importo della caparra.
FINO A QUANDO E' POSSIBILE CANCELLARE? (se non assicuro la vacanza)
- Qualora il cliente disdica la sua prenotazione almeno 10 giorni prima dell'arrivo, la caparra versata potrà essere recuperata in altro periodo della stagione in corso. Se invece la prenotazione verrà cancellata sotto i 10 giorni, la caparra non potrà essere in alcun modo recuperabile.
- In caso di partenza anticipata, oltre ai giorni effettuati, in più verrà applicata una penale pari al prezzo massimo dichiarato della camera, di 3 giorni come disposto alla Camera di Commercio di Rimini.
Come posso saldare il conto?
Il saldo va effettuato entro il terzo giorno dall’arrivo con contanti, bancomat, carta di credito (per i pagamenti elettronici verrà applicato un supplemento di 1,5%).
Il saldo con assegno va effettuato all’arrivo in struttura.
Il saldo con assegno va effettuato all’arrivo in struttura.
Le pratiche di Check-in e Check-out verranno semplificate e velocizzate, e ove possibile automatizzate via web.
Nei giorni di arrivo e partenza, ti chiediamo di portare pazienza se, per non creare affollamento alla reception, sarà chiesto di attendere in giardino (è per il nostro e tuo benessere).